Mag 22
Martedì

Mania Discus Forum

red_spot_snake6
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

E dovevano diventare cibo, per Discus
(1 Online) (1) Ospite
Alimentazione
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: E dovevano diventare cibo, per Discus
E dovevano diventare cibo, per Discus 2 Anni, 5 Mesi fa Karma: 166
Qualche mese, fa ho acquistato uno sparuto gruppetto di caridine japonica (gamberetti) come sostitutivi dei classici Corydoras. Ne ho presi una decina tra Blu pearl e Crystal Red. Il negoziante, mi fece gli auguri ed io me ne andai più sconsolata che felice, anzi visto il prezzo ero triste poichè già mi immaginavo 40 euro come cibo vivo. Ed invece dagli sparuti 10 ora me ne ritrovo 50 ... Ebbene si, da vasca dedicata a riproduzione discus, ora è a riproduzione caridine, al punto che mi ritrovo un eccessivo sovraffolamento. Ed i discus? quando si vedono sottrarre il cibo dai minuscoli, ma coraggiosi gamberetti, se ne vanno
LadyLupa
Moderator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 22/12/2009 17:09 Da LadyLupa.
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:E dovevano diventare cibo, per Discus 2 Anni, 5 Mesi fa Karma: 344
Io le allevo in vasche a loro dedicate, attualmente ho red cherry, crystal red, blue pearl, e delle green ma non ho mai provato a metterle con i discus
Come fai con la temperatura per le red crystal ?
Snake69
Moderator
graphgraph
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Re:E dovevano diventare cibo, per Discus 2 Anni, 5 Mesi fa Karma: 166
Ti dirò, il mio non è altro che un tentativo di esperiemto. Dovevo immettere nella vasca corydoras e co, ma poi ho optato per le caridine. Tutti i pronostici erano contro, dai valori dell'acqua, ai discus etc. Ed invece con mia grande sorpresa tutto va a meraviglia. Anzi sono in arrivo altre 5 deposizioni. A questo punto mi auguro solo che in futuro non mi creino troppi problemi con la riproduzione dei discus!
LadyLupa
Moderator
graph

Vai a inizio paginaPagina: 1

utenti online

23 visitatori online