|
non mangia 2 Anni, 1 Mese fa
|
|
|
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati. salve a tutti, ho un problema su uno dei miei discus, il soggetto in questione e' entrato nel mio acquario il giorno 27 marzo e ha sempre mostrato poco interesse verso il cibo riuscivo a fargli mordicchiare solo qualche larva secca, mentre da circa tre giorni ha smesso di nutrirsi e non accetta piu' nessun tipo di cibo in mio possesso se ne sta spesso in disparte stazionando sulla parte bassa della vasca. dal principio pensavo fosse un problema di ambientamento anche perche ho un altro discuss abbastanza aggressivo ma quest' ultimo e' stato spostato in un'altra vasca a parte ma senza risultato. cosa posso fare? la situazione comincia a preoccuparmi un pochino.
dimenticavo!, quando gira per la vasca mordicchia piante e rocce e non sdegna qualche pezzetto di insalata ma molto di rado. Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati. Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
|
|
|
|
Ultima modifica: 13/04/2010 20:01 Da riccardolazzini.
|
|
|
Re:non mangia 2 Anni, 1 Mese fa
|
|
|
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati. vi sembrano feci regolari? Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
si tratta di vermi intestinali prova ad usare mangimi a base di aglio
|
|
|
|
Ultima modifica: 14/04/2010 20:17 Da NICKRACING.
|
|
|
|
|
|
Non è messo molto bene, un po magrolino, sembra che si affetto da vermi intestinali.
Puoi usare il Flagyl mischiato con il cibo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
quoto snake, il flagyl e' moltto efficace.
spero che lo trovi, perche' ora le medicine per pesci son vietate, e i negozianti non possono piu' venderlo.se proprio non trovi flagyl, prova a far cosi':
prendi uno spicchio d'aglio e lo schiacci , ne verra' fuori del succo ,fai inzuppare un po' di mangime e somministri.
usa anche vitamine liquide, in modo da aiutarlo a difendersi da attacci
|
|
|
|
|
|
|