|
accoppiare i discus in acquario urgente!!!!!!!!!! 7 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
ciao io sono nuovo e vvorrei sapere delle cose: a che dimensione i discus possono fare piccoli? come capire se si forma una coppia?. io ho un acquario da 240 lt e dentro ho 5 discus: on discus da 12-13 cm un red melon da 10-11 un pigeon blood rosso da 10cm e due da 5-6-7cm vorrei provare a far accoppiare i discus più grandi.io vorrei provare a dividere l'acquario con una lastra di plexiglass, cosa ne pensate?perchè un altro acquario non c'è lo e costa. quindi non mi dite è megli l'acquario a parte perchè lo so. il ph è 7 il kh3 conducibilità non lo so gh5 no3 10mg no2 assenti. ho già comprato un cono da 20cm
e lo messo nell'acquario. oltre ai discus ho un ancistus da 20cm di lunghezza e bo. ho 5 piante e un legno. vorrei spostare le piante da una parte e il legno e dividere con il plexi. comunque i pesci non so che età anno perche i più grandi (11cm) c'è li ho da un mese i piccoli da 2 settimane e il più grande da 6 giorni. a l'acquario e nuovo ed è stato avviato da 2 mesi e mezzo. per abbassare il ph ho inserito della torba proprio oggi, adesso aspetto. fino a quanto devo abbassarlo? pensate che devono starci tutti i pesci,(anche i sbalzi ci sarebbero). i pesci li vorrei accoppiare tra un pò oppure tra uno due mesi.le foto non so metterle me lo spiegate? grazie in anticipo e rispondete numerosi
|
|
|
|
|
|
|
Re: accoppiare i discus in acquario urgente!!!!!!!!!! 7 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
|
|
argo
Platinum Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
mi sono già presentato nel forum presentazione.guarda bene è tra i primi.
comunque guarda nel mio post con lo stesso titolo nel forum dedicato alle malattie, che li capisci la mia situazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ecco le foto