|
filtro esterno 2 Anni, 3 Mesi fa
|
|
|
Ciao
Vorrei chiedere un consiglio...
possiedoun acquario da 100 litri, con un filtro Hydor prime 10
la casa madre lo da fino ai 150 litri ma vedo che stenta la ha una portata da 300 h/l
cosa mi consigliate non voglio mettere un filtro internoper "aiutare hydor" per non togliere altro spazzio
ma un uno nuovo esterno costa un botto (pagato un mese fa l' Hydor)
grazie
|
|
|
|
|
|
|
Re:filtro esterno 2 Anni, 3 Mesi fa
|
|
|
Ciao Luigi, se il tuo filtro esterno non riesce a fare il suo lavoro hai due scelte. La prima è di collegare un filtro esterno in serie o cambiare il filtro esterno con uno più potente, non ci sono altre alternative.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ho trovoto un filtro interno ferplast bluwave 05,me lo vendono per 20 euro,lo conoscete????????
Non voglio levare altro spazio per i discus visto che l' acquario ha una capienza di soli 100 litri.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Se non sbaglio dovrebbe essere il filtro interno usato dal Cayman ferplast 80 un acquario da 120 LT, quindi credo che vada bene.
|
|
|
|
Ultima modifica: 21/02/2010 11:08 Da Snake69.
|
|
|
|
|
|
ok se mi dici che va bene contatto il venditore, l unico mi dubbio rimane il fatto che riduco lo spazio per i i "futuri" discus.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Direi che più che un dubbio e una certezza, se tieni conto che la tua vasca è da 100 Lt e che con l'allestimento minimo diventa 80 Lt. Inoltre devi considerare che il discus è un pesce che ama vivere in branco, ed è consigliato avere minimo 4-5 esemplari e ogni esemplare necessita di circa 50 Lt.
|
|
|
|
|
|
|