|
Nuovo Acquario 2 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
Ciao
attualmente ho una vasca da 100 litri. ma aimè ho capito che non è idonea ad allevare discus
sto valutando di comprare una vasca piu grande intorno ai 240 litri
mi consigliate un modello in particolare(se il negoziante mi avesse consigliato prima............ )
meglio spendere soldini e prendere un vitrea (i soldi sono giustificati????? qualcuno lo possiede ) o vanno bene anche quelli anonimi ....
grazie
|
|
|
|
|
|
|
Re:Nuovo Acquario 2 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
Ciao Luigi, la Vitrea fa degli ottimi acquari anche se hanno un prezzo elevato. Potresti comperare una vasca da 300 Litri e dotarla di filtro esterno, ed impianto di illuminazione. Dovresti farti fare due preventivi e poi scegliere. Ci sono marche anonime buone e marche anonime da schifo, tu dicci cosa ti offrono e noi ti aiuteremo nella scelta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao luigi,io ho una akvastabil effect e una vasca anonima da 300lt,lho pagata450 euro e devo dire che è un ottima vasca.
|
|
carmine
Platinum Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
luigi74 ha espresso, la seguente opinione:
Ciao
attualmente ho una vasca da 100 litri. ma aimè ho capito che non è idonea ad allevare discus
sto valutando di comprare una vasca piu grande intorno ai 240 litri
mi consigliate un modello in particolare(se il negoziante mi avesse consigliato prima............ )
meglio spendere soldini e prendere un vitrea (i soldi sono giustificati????? qualcuno lo possiede ) o vanno bene anche quelli anonimi ....
grazie
Alla fine che vasca hai scelto ??
|
|
|
|
|
|
|