salve a tutti,mi chiamo peppe ed ho un negozio di animali,specializzato nella vendita di pesci,in particolare discus "stendker",pesci in genere,wild ,marini piantine ecc.volevo fare il mio ingresso in mania discus offrendovi ad un prezzo conveniente un nuovo purificatore per acquari philips .presso la
www.hobbyzoopet.it è disponibile il nuovo purificatore per acquari philips,questo apparecchio innovativo permette di avere parecchi vantaggi per chi ne fa uso,grazie all'azione dell'ozono,si possono allungare i tempi dei cambi d'acqua,infatti mantiene l'acqua sempre pulita per 150 giorni,ostacola la crescita di alghe,previene i picchi tossici dei nitriti,previene e cura la contaminazione di virus e batteri,si monta in soli 5 minuti e a differenza dei vari ozonizzatori non richiede manutenzioni,non richiede misurazioni di redox,non è nocivo per pesci e acquariofili ecc.viene venduto in due versioni,per acquari da 120 a 240 litri e da 200 a 400 litri,nella confezione vi è il necessario per il montaggio.per l'acquisto potete consultare il mio sito sopracitato nella sezione pompe e filri,se volete ulteriori ragguagli potete consultare
www.ifeelgoood.com . il prezzo è di € 140,00 per il 120\140 e di € 150,00 per il 200\400 sconto 5% per tutti gli affiliati mania discus.questo apparecchio sfrutta le proprieta' sterilizzanti dell'ozono,che viene prodotto tramite una microscarica elettrica,ed immesso in quantita'minima e sicura nell'acquario tramite la pompa d'aria "ario",scindendo scorie organiche,batteri e virus in residui innocui,infine l'ozono viene trasformato in ossigeno senza residui tossici.in pratica questo apparecchio è ispirato a cio' che avviene in natura durante i temporali,l'ozono prodotto depura l'aria e l'acqua circostante.
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.