Mag 22
Martedì

Mania Discus Forum

venerdi 198super_leopard_snake11
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

disponibile nuovo purificatore per acquari philips
(1 Online) (1) Ospite
Attrezzature
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: disponibile nuovo purificatore per acquari philips
disponibile nuovo purificatore per acquari philips 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 3
salve a tutti,mi chiamo peppe ed ho un negozio di animali,specializzato nella vendita di pesci,in particolare discus "stendker",pesci in genere,wild ,marini piantine ecc.volevo fare il mio ingresso in mania discus offrendovi ad un prezzo conveniente un nuovo purificatore per acquari philips .presso la www.hobbyzoopet.it è disponibile il nuovo purificatore per acquari philips,questo apparecchio innovativo permette di avere parecchi vantaggi per chi ne fa uso,grazie all'azione dell'ozono,si possono allungare i tempi dei cambi d'acqua,infatti mantiene l'acqua sempre pulita per 150 giorni,ostacola la crescita di alghe,previene i picchi tossici dei nitriti,previene e cura la contaminazione di virus e batteri,si monta in soli 5 minuti e a differenza dei vari ozonizzatori non richiede manutenzioni,non richiede misurazioni di redox,non è nocivo per pesci e acquariofili ecc.viene venduto in due versioni,per acquari da 120 a 240 litri e da 200 a 400 litri,nella confezione vi è il necessario per il montaggio.per l'acquisto potete consultare il mio sito sopracitato nella sezione pompe e filri,se volete ulteriori ragguagli potete consultare www.ifeelgoood.com . il prezzo è di € 140,00 per il 120\140 e di € 150,00 per il 200\400 sconto 5% per tutti gli affiliati mania discus.questo apparecchio sfrutta le proprieta' sterilizzanti dell'ozono,che viene prodotto tramite una microscarica elettrica,ed immesso in quantita'minima e sicura nell'acquario tramite la pompa d'aria "ario",scindendo scorie organiche,batteri e virus in residui innocui,infine l'ozono viene trasformato in ossigeno senza residui tossici.in pratica questo apparecchio è ispirato a cio' che avviene in natura durante i temporali,l'ozono prodotto depura l'aria e l'acqua circostante.
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
hobbyzoopet
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 31/05/2010 20:45 Da hobbyzoopet.
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:disponibile nuovo purificatore per acquari philips 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 252
mah ,io rimango sempre molto scettico su questo affare.
mi sembra che ne parlammo gia' ,cmq io rimango per l'insostituibile cambio parziale.
non mi convince ,la vedo come una cosa di "commercio" .
anche se si riducono i cambi parziali, cmq questo apparecchio consuma della corrente elettrica, quindi..........
meglio il cambio con acqua fresca
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re:disponibile nuovo purificatore per acquari philips 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 185
per me un opzional utile ma non indispensabile !!cmq da provare per verificare!!
nick anche l'acqua costa e non poco almeno io ho pagaro 200 euri di acqua!!! =(((
Alex72~~@
Moderator
graph

Re:disponibile nuovo purificatore per acquari philips 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 166
si ne abbiamo già parlato in un altro post. A guardarlo così sembra davvero fenomenale, ma alla fine della discussione se ricordo bene eravamo quasi tutti concordi che il cambio manuale sembra essere la migliore soluzione ancora Anche perchè la gioia della manutenzione, nella "perdita" delle ore per la nostra passione, il restare li ad ammirarli mentre si lavora e magari come mi era capitato un tempo che uno dei primi discus veniva a cercare il contatto delle mie mani per ricevere delle coccole, beh credo che con questa macchina non mi avrebbe mai permesso di ricevere queste emozioni.

Per Alex: ma se ti prendi un impiantoper l'osmosi inversa, quella cifra la recuperi in brevissimo tempo. Al massimo avrai la spesa della sostituzione delle cartucce.
LadyLupa
Moderator
graph
Ultima modifica: 03/06/2010 18:20 Da LadyLupa.

Re:disponibile nuovo purificatore per acquari philips 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 21
Ricordo anche io che ne abbiamo parlato. Personalmente non sono del tutto scettico ma finchè non sarà testato da qualche acquariofilo di fiducia non ho voglia di spendere 140 euro... hihihi per ora preferisco rimanere fedele ai vecchi cambi d' acqua
stevevaifriend
Gold Boarder
graphgraph

Re:disponibile nuovo purificatore per acquari philips 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 252
200 euro di acqua? ammazza!!! .
be', misa' misa' che avendo il negozio, faro' io la cavia
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123

utenti online

20 visitatori online