Mag 23
Mercoledì

Mania Discus Forum

venerdi 198
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Pigeon guarda sempre basso
(1 Online) (1) Ospite
Malattie e terapie
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Pigeon guarda sempre basso
Pigeon guarda sempre basso 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti, ho il mio pigeon che da ieri non rimane in assetto...ho notato che la cosa è più evidente alla sera...
Le pinne le tiene aperte ma nuota come se cercasse sempre qualcosa sul fondo e non si alza mai...il respiro è appena accellerato e il colore è vivo...sappiate che è ancora piccolo, circa 8 cm di diametro, e ha il Marlboro che lo punzecchia sempre. I valori sembrano ok ma purtroppo ho finito il reagente e sto usando le stecche 6 in 1 quindi sono da prendere con le pinze...cambiata l'acqua al 30% sabato solo osmosi visto che avevo no3 appena alto prima del cambio (circa 40 mg\l). temperatura 29.5 costanti...gli altri sono ok e mangiano tutti compreso il pigeon con voracità...secondo voi??? grazie mille
Ghizzo
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: Pigeon guarda sempre basso 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 4
Prova a postare una foto o meglio un filmatino, hai notato qualche altro atteggiamento strano?il nuoto anche se rivolto verso il basso è coordinato? Mi farebbe pensare ad una forma di sottomissione non una patologia
Gianluca72
Senior Boarder
graphgraph

Re: Pigeon guarda sempre basso 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 4
Se ne hai voglia raccontaci un po' di te nella sezione presentazioni, così ci fai vedere la tua vasca e i tuoi discoli, benvenuto
Gianluca72
Senior Boarder
graphgraph
Ultima modifica: 09/03/2011 11:53 Da Gianluca72.

Re: Pigeon guarda sempre basso 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Grazie per la risposta veloce...per le foto dovrai aspettare che la mia stupenda macchina fotografica si ricarichi....lasciamo perdere!!!! comunque le posterò il prima possibile!!! La mattina sembra quasi che nuoti dritto e che non ci siano grossi problemi, ma quando la sera torno a casa la situazione è quella descritta!!! Non noto movimenti o nuoto strano, anche perchè insegue letteralmente il cibo quando questo è in vasca!!! pensi che la viscica abbia qualche problema??? é anche vero che il marlboro appena lo vede lo punzecchia sempre, ma se si tratta di mangiare lo paga con la stessa moneta!!! non saprei proprio!!!
Ghizzo
Fresh Boarder
graphgraph

Re: Pigeon guarda sempre basso 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Appena la macchina lo permette lo farò di sicuro!!! Grazie per la tua gentilezza e per il benvenuto!!!!
Ghizzo
Fresh Boarder
graphgraph

Re: Pigeon guarda sempre basso 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 142
Innanzi tutto benvenuto...oltre la foto dovresti postare anche i valori,gestione e magari litraggio della vasca e popolazione.cqe nn penso a nulla di buono magari un infiammazione alla vescica .
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123

utenti online

10 visitatori online