Mag 23
Mercoledì

Mania Discus Forum

red_spot_snake6RT1
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

medicinali e prodotti per discus migliori
(1 Online) (1) Ospite
Malattie e terapie
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: medicinali e prodotti per discus migliori
medicinali e prodotti per discus migliori 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
salve sono un nuovo membro di questa interessante ed utilissima community, amante anche io dei nostri amici discus. ne possiedo ora solo 4 però dai 15 cm di diametro in su.
vista l'impossibilità di reperire cure e medicine per curare i miei amici in italia ho pensato con successo di ordinarli all'estero nei vari siti di vendita.
volevo però sapere da qualcuno di voi esperti qual'è la marca migliore da comperare: tetra jbl sera ecc..
per ora curo al bisogno con farmaci per umani tipo furarantin o flagyl
farnemi
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:medicinali e prodotti per discus migliori 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 344
Ciao e benvenuto tra di noi. Per quanto riguarda i medicinali anche io utilizzo al bisogno farmaci per uso umano (costano meno e funzionano bene), in passato ho utilizzato qualche volta i prodotti della Sera con buoni risultati.
Snake69
Moderator
graphgraph
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Re:medicinali e prodotti per discus migliori 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
Snake69 ha espresso, la seguente opinione:
Ciao e benvenuto tra di noi. Per quanto riguarda i medicinali anche io utilizzo al bisogno farmaci per uso umano (costano meno e funzionano bene), in passato ho utilizzato qualche volta i prodotti della Sera con buoni risultati.grazie anche io mi sono adattato però il problema per me è capire quale farmaco usaper per ogni problema specifico. potresti farmi alcuni esempi
farnemi
Fresh Boarder
graphgraph

Re:medicinali e prodotti per discus migliori 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 344
Un esempio, per i parassiti branchiali puoi usare il droncit, per i parassiti intestinali il flagyl. Secondo me non è quale farmaco usare per ogni problema, ma individuare la causa del problema in modo tale da somministrare la giusta cura.
Snake69
Moderator
graphgraph
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Re:medicinali e prodotti per discus migliori 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
Snake69 ha espresso, la seguente opinione:
Un esempio, per i parassiti branchiali puoi usare il droncit, per i parassiti intestinali il flagyl. Secondo me non è quale farmaco usare per ogni problema, ma individuare la causa del problema in modo tale da somministrare la giusta cura.certo infatti ho chiesto per ogni specifica patologia lacura precisa così da essere pronto direi che è abbastanza inutile riconoscere la patologia se poi ne io ne il farmacista sppiamo cosa può essere utile. se riesco a crearmi un prontuario in attesa che rimettano in commercio i prodotti specifici posso essere pronto in caso di emergenza.
farnemi
Fresh Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1

utenti online

15 visitatori online