sale da cucina e termoterapia stanno alle bestiacce che colpiscono i pesci come l'omeopatia alla polmonite....
Vi chiedo di fare i diavoletti, se voleste raggiungere questo obiettivo cosa fareste?
Quello che penso (probabilmente penso sbagliato) è che non è possibile, ormai il fatto che i pesci siano portatori di parassitosi fin dagli allevamenti
sia considerato normale, garantiscono discus esenti da hexamita (sezionano un pesce a campione e controllano) ma se sono pieni di vermi è normale.
Penso sia assurdo, come si fa ad evitare condizioni di stress scatenanti che possono scaturire anche da azioni che fino al giorno prima andavano benissimo.
Per questo vorrei provare ad estirpare il male alla radice, non sale e 34° ma sparare nel mucchio e tanto anche......
Si la popolazione è alta, ma tolti gli scalari andiamo bene sopratutto per la grossa competizione alimentare con i discus.
per il resto ora come ora sono 8 discus di cui 3 molto ma molto piccoli e credo che purtroppo non resteranno 8.
gli altri ciclidi contano poco hanno tutti trovato la loro nicchia e non sono in competizione ne fra loro ne con gli altri