Mag 23
Mercoledì

Mania Discus Forum

venerdi 198super_leopard_snake13
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

CERCO DISCUS ZONA COLOGNO MONZESE
(1 Online) (1) Ospite
Mercatino
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: CERCO DISCUS ZONA COLOGNO MONZESE
CERCO DISCUS ZONA COLOGNO MONZESE 7 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 252
ciao ragazzi,come da annuncio cerco bei discus zona cologno .
come ben saprete ,sono un ex negoziante, e sinceramente sono andato in un negozio e aveva discus molto carini, poi pero' vedendo i prezzi............ ,insomma un pugno nell'occhio abituato a comprare discus di 6 cm a 12 euro piu' iva .
ora ok che il negozio e' li' per guadagnare e fin qui' sono daccordo ,ma pagare dai 45 ai 60 euro un misero 5 cm....,bhe' mi pare eccessivo!!! .
ora andato li' e ritirato con un occhio nero ,spero che con questo annuncio qualcuno me li venda a prezzi piu' "umani" .
grazie
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: CERCO DISCUS ZONA COLOGNO MONZESE 7 Mesi, 3 Settimane fa Karma: -316
beh se è un pesce di 5 cm allevato bene con ottime potenzialità 40 euro è reglato

altrimenti se si parla 5cm allora devo spendere poco, si parla da profano...
se mai è malato, in dietro con crescita ecc...

meglio psendere subito ed avere tanto .. che dopo ed avere poco
non sò se rendo l'idea
argo
Platinum Boarder
graphgraph

Re: CERCO DISCUS ZONA COLOGNO MONZESE 7 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 252
certo argo, lo so', ci sono discus provenienti da hong-kong e discus provenienti da sg ,qui' non ci piove ed io me ne accorgo subito ,ti ricordo che ero negoziante, quindi i prezzi che avevo erano piu' ragionevoli rispetto ad un privato, non credi?? .
credimi,trovavo discus di 6cm perfetti da allevamenti famosi e certificati a quei prezzi ,logico che il negoziante ci deve guadagnare,ma sapendo cosa spendevo, bhe' ,mi e' apparso eccessivo!!!!,cioe' se un bel discus di 6 cm, con colori diciamo"vivaci", senza problemi di pinne, occhio piccolissimo, la fronte lineare senza conche ,che come ti avvicini ti vuole divorare, ecc. ecc. ,bhe' non credo sia un discus da non comprare .
cmq oggi da "privato" sono andato in un negozio dove ho trovato bei discus, piccoli sui 5-6 cm a 15 euro ,bhe' ,son stato li' 2 ore per notare e scegliere, alla fine ho preso 3 bei ragazzuoli molto vivaci ,erano molto attivi, e senza problemi (solo 1 era messo maluccio ed era piu' piccolo).
alla fine argo, se parli da privato a privato, ok c'e' differenza pagare un discus 15 o 45 euro ,ma secondo me' se un rivenditore paga un discus 15 euro, al cliente finale risulta 45 .(come al solito non mi sono spiegato bene, vabe') .

p.s. io di solito se un discus lo pagavo 12 + iva ,lo rivendevo a 25-30 (25 o 30 se era perfetto o meno) ,qui', cavolo li danno dai 45 ai 60!!! ,ok che uno ci deve guadagnare e coprire le spese, pero' che diamine!!!! .
NICKRACING
Moderator
graphgraph

se hai voglia di qualche pesce piccolo io ho giusto circa 380 piccoli di che vanno da 1 mese ad 8 giorni da cedere

li cedo a 10 euro se ti va di fare un pò di strada ..
ogni giorno ne finisce uno dal gatto .. fà te
argo
Platinum Boarder
graphgraph

posta un pò d .. comunque ti dico che un opesce prima dei 3 mesi non mette su colore ... forse a 2/3 mesi i pigeon accentuano un po di rosso sulla dorsale e i blu propio un blu chiarissimo .. ma di sicuro no i turchesi che inizano a 5 mesi .. un pesce a 5 mesi è sui 10-13 cm se non oltre
argo
Platinum Boarder
graphgraph

Re: CERCO DISCUS ZONA COLOGNO MONZESE 7 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 252
appunto ho scritto prima il fatto di "colore" ,"vivace" con le parentesi, erche' il colore si vede ben poco ,2 danno sull'arancino chiaro e uno da' di sfondo azzurro con striature arancione pallido ,bho che saranno, vedremo, cmq buon segno che dopo solo 1 ora che li ho messi nella mia vasca, gia' andavano a terra per raccimulare granulato messo qualche ora prima.
per curiosita' argo di dove sei?????, se devi darli al gatto, preferisco venirmeli a prendere e di corsa!!!!
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Ultima modifica: 30/09/2011 10:09 Da NICKRACING.

Vai a inizio paginaPagina: 12

utenti online

9 visitatori online