ciao ragazzi! sono lieto di informarvi che il 24\25 settembre partira' il servizio "speedy cubo"! in pratica consiste nella consegna con mezzo proprio di materiale e pesci tipo "acquari,supporti,pompe,filtri,discus,pesci vari,piantine e quant'altro " .infatti per evitare sgradevoli inconvenienti dovuti all'incuria dei vari spedizionieri con merce delicata e deperibile quali acquari o pesci ,li consegnero'io di persona fin dove possibile evitando in questo modo di vanificare il beneficio di acquistare online. come funziona"speedycubo":
in pratica avete a disposizione circa 70 giorni per compilare gli ordini, consultando il mio sito
www.hobbyzoopet.it ,infatti qui'troverete prodotti,pesci,prezzi,e tutto cio'che vi potrebbe servire,se vi occorre qualche cosa che non è presente in catalogo,potete richiedermi informazioni senza alcun problema su prezzi disponibilita' e reperibilita',telefonicamente ai seguenti n.0884 660472 oppure 347 3663657 o via mail
hobbyzoo@hobbyzoopet.it ,è disponibile anche la videochiamata con msn o skype,mi sto' attrezzando anche con i "segnali di fumo....".vi è un minimo d'ordine che è di circa €100,00 piu' o meno,piu' un contributo spedizione che puo' oscillare da € 15,00 ad € 30,00 ,il prezzo varia in base alla distanza al volume ed al numero di consegne,il costo preciso ve lo comunichero'io telefonicamente o via mail .
come compilare gli ordini:
potete farlo direttamente sul mio sito,seguendo quello che vi vien imposto dal sistema,potete scegliere qualsiasi opzione sia di trasporto che di pagmento,io non lo prendero'in considerazione, n.b.l'importante che mi alleghiate in una mail che volete avvalervi del servizio speedycubo.
condizioni di pagamento:
per il pagamento,potete mandarmi un'acconto di circa il 20\30% dell'ordine piu' il contributo spedizione,il saldo avverra'alla consegna,solo contanti,il tutto lo si puo'concordare con la massima flessibilita' anche telefonicamente con accordi vari.
dove avvengono le consegne:
le consegne avvengono per il momento lungo la dorsale autostradale adriatica,all'uscita dei caselli autostradali della a14,punto di partenaza foggia punto di arrivo bologna o milano,vale sempre la regola degli accordi personali,per le restanti zone tirreniche questo servizio avverra'in data da destinarsi.
quando avvengono le consegne:
per il giorno della consegna opterei per il sabato,dato che molti hanno il giorno libero,per l'orario verrete contattati telefonicamente almeno un ora prima, per permettere di raggiungere il luogo d'incontro senza fretta,ed anche qui'vale sempre la regola del contatto diretto per varie ed eventuali.
tempo massimo per ordinare:
il tempo massimo consigliato per effettuare gli ordini e per versare gli acconti è fino al 12\09\2010,poi dopo sara'per me difficile organizzare il tutto.prima effettuate gli ordini,piu'tempo per reperire il tutto avro'.
ricordate di lasciare tutti gli estremi per potervi contattare.buona estate a tutti,io adesso vado in spiaggia per la pausa pranzo ciaoooo.per altre ed eventuali info 347 3663657 h24