|
discus che si nasconde 2 Anni, 11 Mesi fa
|
|
|
ragazzi ho 4 discus in acquario da 300 lt e uno dei 4 che è un rt si nasconde da 2 giorni sempre dietro aad un tronco sempre lo stesso
come devo fare per farlo riagruppare
aiutatemi
grazie:(
|
|
|
|
|
|
|
Re:discus che si nasconde 2 Anni, 10 Mesi fa
|
|
|
Ciao sarebbe giusto sapere se questo discus è entrato a far parte della comunità da poco o se questa " separazione " dal gruppo è cosa nuova. Puo' succedere. E capitato anche ai miei che i più timidi tendano ad estraniarsi nel primo periodo dovuto all'ambientazione ma poi si aggregano al gruppo.Tieni presente che il Discus vive in gruppo ma è molto territorialista. Controlla in ogni caso che il piccolo mangi Somminista magari del cibo congelato ( lasciato scongelare ovviamente ) a loro piace molto e che non abbia magari delle macchie sul corpo. Dacci comunque informazioni piu' dettagliate Ciao fa sapere
|
|
ciccia
Fresh Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
non ha nessuna macchia e ho fatto caso che mangia in assenza di persone ma tutto ciò sta nascendo da qualche giorno prima nn c'era nessun problema cmq grazie tanto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Che dimensioni hanno gli altri discus ?
Sono in vasca dallo stesso tempo ?
|
|
|
|
|
|
|
Re:discus che si nasconde 2 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
mario80 ha espresso, la seguente opinione:
non ha nessuna macchia e ho fatto caso che mangia in assenza di persone ma tutto ciò sta nascendo da qualche giorno prima nn c'era nessun problema cmq grazie tantovalori della vasca,come gestisci la tua vasca,cioè cambi d'acqua e quamte volte?di recente hai fatto qualche cambio d'acqua con valori differenti?
|
|
carmine
Platinum Boarder
|
|
|
|
|
Re:discus che si nasconde 2 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
scusate se mi intrometto... ho un problema analogo cn la femmian della mia coppia, li ho introdotti venerdi mattina, adesso il maschio e piu tranquillo alla mia presenza, mentre la femmian e praticamente terrorizzata, e quando mi vede fa degli scatti pazzeschi per intanarsi.... devo preoccuparmi? oppure e un atteggiamento che svanirà?
|
|
|
|
|
|
|