|
I miei discus 4 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Ciao ragazzi e ragazze vi mostro i miei pesciotti ditemi che ne pensate...
|
|
netsky
Fresh Boarder
|
|
Ultima modifica: 28/12/2011 23:45 Da netsky.Motivo: foto
|
|
|
Re: I miei discus 4 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
Ciao
Dove sono i pesci? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
provo ma nn mi fa caricare le foto uffa..
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
|
|
netsky
Fresh Boarder
|
|
Ultima modifica: 29/12/2011 10:42 Da netsky.
|
|
|
|
|
|
ok ho ridimensionato l' immagine a 500 kb.. sorry..
comunque ne approfitto per sapere se è normale che i discus in basso mangiano e sono voracissimi!!! mentre gli arancioni nulla...
gli passa davanti ma nulla saranno ciechi??
a parte gli scherzi vi metto a conoscenza di un po di cose.. feci tutti le fanno scure quindi niente flagellati,
quello di sinisstra era affetto da un attacco batterico e le pinne gli si sfilacciavano era scuro e si isolava...
lho messo in vasca di quarantena con il bactrim 1cp x 50 litri per 4 giorni ed è tornato magnifico! mangia lotta per il territorio ecc.. li alimento con il tetra discus qurllo in granuli tutti si fiondano meno quelli arancio. metto del surgelato e timidi timidi mangiano qualcosetta, tutti e 4 sono in vasca da 4 giorni valori dell acqua ok tranne ph 7.5 e kh a 5 che sto sistemando coi cambi con osmosi, poi respirano veloce pensavo carenza di ossigeno ma anche con l areatore per un dì non cambia.. quindi prima sistemo i valori della vasca con un ph diciamo 6.5 eun kh di 3. voi cosa ne pensate?
|
|
netsky
Fresh Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao, non sono un esperto ma a me mangiano di piu gli arancioni, ma ho una situazione dove alcuni non stanno bene. Credo sia meglio se abbassi un pò il ph e poi vedi.. 4 giorni forse son pochi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ok ho ridimensionato l' immagine a 500 kb.. sorry..
comunque ne approfitto per sapere se è normale che i discus in basso mangiano e sono voracissimi!!! mentre gli arancioni nulla...
gli passa davanti ma nulla saranno ciechi??
a parte gli scherzi vi metto a conoscenza di un po di cose.. feci tutti le fanno scure quindi niente flagellati,
quello di sinisstra era affetto da un attacco batterico e le pinne gli si sfilacciavano era scuro e si isolava...
lho messo in vasca di quarantena con il bactrim 1cp x 50 litri per 4 giorni ed è tornato magnifico! mangia lotta per il territorio ecc.. li alimento con il tetra discus qurllo in granuli tutti si fiondano meno quelli arancio. metto del surgelato e timidi timidi mangiano qualcosetta, tutti e 4 sono in vasca da 4 giorni valori dell acqua ok tranne ph 7.5 e kh a 5 che sto sistemando coi cambi con osmosi, poi respirano veloce pensavo carenza di ossigeno ma anche con l areatore per un dì non cambia.. quindi prima sistemo i valori della vasca con un ph diciamo 6.5 eun kh di 3. voi cosa ne pensate?
|
|
netsky
Fresh Boarder
|
|
|
|
|