Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

super_leopard_snake13red_spot_snake6
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Allevatori amatoriali di Discus
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: nati e spariti nel nulla
nati e spariti nel nulla 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
da un anno che tengo una copia di discus Marlboro red, dopo tante deposizione di uova a vuoto (non Fecondate )il 09/08/2009 le uova si sono schiuse, dopo qualche giorno il nuoto libero vicino ai genitori, erano circa una 50 di piccoli pesciolini molto vispi la mattina sucessiva la brutta sorpresa di tutti erano rimasti in 5 . vi chiedo aiuto chi mi puoi aiutare cosa puo essere successo? cosa devo fare per prevenire questo fatto? non credo che i genitori se li siano mangiati perchè mi sembravano molto indaffarati a scacciare via gli altri pesci. premetto che L'acquario di 240 litri è cosi composto una decina di coridoras un pulitore e 6 neon. Centrano forse loro? aspetto tua risposta NB: sono disposto a togliere tutti i pesci pur che tutto funzioni bene se qualcuno può darmi dei consigli CIAO GRAZIE
peotappo
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:nati e spariti nel nulla 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 344
Se vuoi ottenere una riproduzione, devi togliere gli altri pesci dalla vasca. Inoltre proteggi l'entrata di aspirazione del filtro con una calza a maglie finissime per impedire che i piccoli vengano aspirati dal filtro.
Snake69
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Vai a inizio paginaPagina: 1

utenti online

23 visitatori online