cambio circa 32L di H2O ogni 2 settimane! Le feci sono sempre bianche e mucillaginose, infatti il negoziante mi ha detto di non dar loro da mangiare fino a mercoledi: infatti quel giorno verranno fatte le seconde analisi per capire se i nitrati si sono abbassati o no. mi ha dato due fialette della PROBIDIO, le BIODIGEST.
che dici? domani dovrei usare l'ultima.
Lui m'ha detto che è normale che con questi nitriti i pesci non mangino. Effettivamente prima dell'inserimento degli ultimi 3, il mio primo discus mangiava normalmente! Lo ha fatto anche per i 2 giorni seguenti..poi evidentemente il peso degli altri 3 si è fatto sentire. Prima assieme avevo anche 3 guppy e qualche neon che, sia per T° e condizioni differenti, ho subito regalato!
Io non vorrei preoccuparmi eccessivamente...vorrei capire se è vero che, con i nitriti alti, i miei discus sia normale che non mangino!
Per quanto riguarda le feci bianche, pure il mio 1° discus me le faceva per i primi 4 giorni quando l'ho inserito tempo fa...ma ora... non le fa più! Ha solo smesso di mangiare pure lui