|
HEEEELP! DUBBIO ENORME SU ALLESTIMENTO JUWEL RIO! 2 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Ciao a tutti ragazzi! Ho bisogno di un consiglio al volo! Domani mi arriva il Rio 125... due mesi fa avevo comprato un Rekord 800 della Juwel ma fa veramente pena! Mi piacerebbe molto il Rio 180 ma..lo spazio scarseggia in camera! Cmq, tornando a noi, assieme al Rio ho acquistato gli sfondi della Juwel. Sto parlando dello STONE... ora mi viene un dubbio: oltre al fatto che ho dovuto comprare due pannelli (tot 50€) per utilizzarne solo 10cm del secondo (le imprecazioni le lascio a voi...), mi sto chiedendo se è possibile rivestire il filtro interno con il restante pannello per creare un ambiente + carino...che dite?
Seconda domanda... si riesce a scollare il filtro interno per poi riattacarlo nell'angolo opposto? come? Perchè qnd compri un juwel il filtro è sulla dx... io volevo metterlo sulla sx visto che è contro il muro! almeno mi godo il panorama!!!
Aiutatemi! domani mattina mi devo mettere all'opera!!! Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
|
|
|
|
|
|
|
Re:HEEEELP! DUBBIO ENORME SU ALLESTIMENTO JUWEL RIO! 2 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Mi affido anche nelle tue mani Snake! mi sei sempre stato d'enorme aiuto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Credo che sia fattibile con un po di pazienza, anche se io metterei un filtro esterno per risolvere il problem.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lo so ma sono rumorosi e in camera nn mi pare il caso Snake.. avete qualche dritta da darmi ragazzi sul procedimento?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io ne ho due e non sono rumorosi, uno non è neanche di marca. Comunque procurati un taglerino di qualità e senza rovinare il silicone che tiene le lastre di vetro rimuovi il filtro. Pulisci bene la superficie, controlla che sia ben asciutta e con un silicone atossico incolli il filtro. Aspetti 2-3 giorni in modo che si asciughi bene e riempi la vasca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ok...allora era come pensavo.. so che molti usano anche un filo da pesca oltre alla lama...
e per quanto riguarda il filtro? hai mai visto nessuno così "malato" da volerlo rivestire pure quello con i pannelli?? perchè volevo provarci..
|
|
|
|
|
|
|