allora ragazzi, ormai saprete che la mia coppia depone da parecchio, e il maschio per riaccoppiarsi, appena cominciava a ritremare, si mangiava tutti i piccoli.
allora ho tolto tutti i tronchi stile caverna (seno' come separo il maschio che si frega le uova?) ,e ci ho messo il cono.
fin qui' tutto regolare ,stavano tremando entrambi per rideporre, ma ieri sera e' successa una cosa inspiegabile

.il maschio era in un angolo con la coda posteriore leggermente tagliata, e la femmina ,non dico che si fiondava contro il maschio, pero' gli dava fastidio!!!! .
cos'e' ora e' il maschio diventato impotente che ha le batterie scariche? .
poi mi sono irritato che insisteva, allora gli ho fatto passare un brutto quarto d'ora ,come? ,con la mano la spingevo vicino al vetro e lei scappava ,insomma se' cagata sotto, ora non lo mena piu'!! .
so' che avro' fatto una stupidata, pero' ora per lo meno lascia il maschio in pace .
di mangiare mangiano a stento ,da quando fanno uova . che fare?

.
la gestione e' sempre quella, non ho fatto particolari cambiamenti .
insomma li vedo un po' deboli . mi sto' aiutando con vitamine liquide ,e devo comprare, pappa reale e aloe vera, chissa' che li stimolo un po'

.
p.s. gli altri piccoli che stanno dall'altra parte del divisorio, se ne fregano, mangiano come porci e stan sempre a giocherellare