Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

venerdi 198ultra_red3RT1super_leopard_snake11red_spot_snake6
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

nitrivec o bio nitrivec?
(1 Online) (1) Ospite
Prodotti Commerciali
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: nitrivec o bio nitrivec?
nitrivec o bio nitrivec? 2 Anni, 9 Mesi fa Karma: 1
ciao,
io per la cura dell'acqua uso i prodotti della Sera(acquatan,toxivec e nitrivec)di cui mi trovo abbastanza bene...
Ultimamente ho acquistato il bio nitrivec che non è trasparente come il nitrivec ma tutt'altro... il problema che riscontro e che appena immesso nell'acquario l'acqua mi diventa opaca per un pò di ore,poi mi ritorna trasparente...come mai questo prodotto mi opacizza l'acqua? effettivamente è migliore o no al nitrivec? ad ogni cambio d'acqua che faccio(50 litri su 160 netti la settimana) ne metto un tappino (circa 7 ml). adesso delucidate le mie idee..grazie

ciao
carmifede
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:nitrivec o bio nitrivec? 2 Anni, 8 Mesi fa Karma: 344
Il bio nitrivec non lo conosco quindi non posso aiutarti , io uso il biodigest (quello in fiale )
Snake69
Moderator
graphgraph
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Re:nitrivec o bio nitrivec? 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 142
carmifede ha espresso, la seguente opinione:
ciao,
io per la cura dell'acqua uso i prodotti della Sera(acquatan,toxivec e nitrivec)di cui mi trovo abbastanza bene...
Ultimamente ho acquistato il bio nitrivec che non è trasparente come il nitrivec ma tutt'altro... il problema che riscontro e che appena immesso nell'acquario l'acqua mi diventa opaca per un pò di ore,poi mi ritorna trasparente...come mai questo prodotto mi opacizza l'acqua? effettivamente è migliore o no al nitrivec? ad ogni cambio d'acqua che faccio(50 litri su 160 netti la settimana) ne metto un tappino (circa 7 ml). adesso delucidate le mie idee..grazie

ciao
ciao carmifede;) nn uso prodotti sera ma se nn erro sono attivatori batterici,evidentemente il bionitrivec ha una doppia azione batterica tanto da far vedere l'acqua opaca(cosa normalissima)se una vasca è ben attiva nn c è bisogno di inserire altri batteri o al max li userei solo in casi di bisogno.
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Re:nitrivec o bio nitrivec? 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 185
si io uso molti prodotti tra cui la sera! il bio nitrivek dovrebbe esere più potente e di nuova concezzione e come batteri vivi e quindi intorbidisce l'acqua!! qui hai una spiegazione molto dettagliata del prodotto!!
www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia/sera-bio-nitrivec.html
Alex72~~@
Moderator
graph

Re:nitrivec o bio nitrivec? 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 166
Io li uso i prodotti da te indicati, sopratutto quando puliso il filtro, per reintegrare, se casomai nella pulizia ci fossero state perdite. Mi trovo molto bene, il nuovo Bio nitrivec, è ancor più concentrato del vecchio nitrivec se è per il mio consiglio. Usali senza problemi.
LadyLupa
Moderator
graph

Re:nitrivec o bio nitrivec? 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 185
quoto ladylapa !!ottimo prodotto anche per me usalo senza problemi!!
Alex72~~@
Moderator
graph
Ultima modifica: 03/02/2010 16:40 Da Alex72~~@.

Vai a inizio paginaPagina: 1

utenti online

9 visitatori online