Sul Tetra Prima penso abbiamo già parlato abbastanza

.
Suergelato come ti ripeto, uso e vendo molto surgelato della "RURO".
Azienda olandese che produce escusivamente cibo per pesci, specializzata in particolar modo per Discus e marino.
Tra i vari prodotti oltre ai singoli surgelati quali, artemie saline, chironomus rosso, krill (che anche ai discus non dispiace affatto)che direttamente allevano, ci sono veri e propri "mini-pastoni". Non è facile trovare la Ruto in giro, in negozio personalmente la tengo ma penso anche altri. Produce ad esempio: cuore di tacchino e spinaci, cuore di manzo e artemie, chironomus rosso e spirulina ed altri prodotti davvero ottimi. Ovviamente come ogni prodotto surgelato, va fatto scongelare sotto un getto d'acqua per eliminare qualche eventuale impurità, ma è ottima sia la composizione che alla vista.
Io ho avuto risultati più che soddisfacenti con l'implementare il classico pastone fatto in casa con questi prodotti ed anche i clienti del negozio. Con una buona cura dell'acqua e della vasca ed una buona alimentazione, perchè no, aggiungendo anche questi complementi non si può fare altro che del bene ai nostri preziosi discus.