ragazzi, scusate lo sfogo ,pero' avendo un negozio, me ne stanno succedendo di tutti i colori.
gia' e' un settore che non va' (almeno per me' e' cosi'),che sto' decidendo di chiudere e andarmene da sto paese di m.... ,voglio tornare a milano!!!!!!!!! .
allora vi spiego quello che succede qui' .
oggi vendo un acquario al prezzo di 100 euro ,e lui mi fa' , e lo sconto? ,io ,vabe' ti metto il ghiaino,qualche pianta finta,10 pesci rossi.
allora siccome non era di qua' ,a detto,preparami tutto e quando ai finito chiamami ,ok .
volendo perforza quello che avevo in esposizione, me lo fa' smontare,pulire,disinfettare,ecc.
viene e oltre a questo ,voleva tutto l'occorrente ,e qui' viene il bello:
gli spiego come funziona il sistema (i batteri, il cloro e ambaradam) ,allora vuole tutto ,gli do' anche il sifone aspirarifiuti ,il biocondizionatore grosso della tetra,le capsule shg batteri ,3 campioncini mangime shg ,1 barattolo di mangime intero ,con 5 piante finte e 8 pesci rossi? .
alla fine gli dico ,almeno pagami i batteri e il bioc. .
veniva 26 in piu' rispetto ai 100, quindi 126 , mi da' 110

. che nervi!!!!!!! , gia' 100 euro veniva solo la vasca ,con 110 se' portato il bordello ,e dopo tutto quello che ho fatto ,ci avro' guadagnato si e no' 20-30 euro .
basta non ce la faccio piu' io me ne vado di qui!!!! .
quello che mi fa' pensare e' che tutti sti pidocchiosi, sono proprio i sindaci,dottori,avvocati, ecc!!!!!!!!!!!!!!!!!! . vi giuro questo mi succede ,quelli che anno tanti soldi ,sono quelli che rompono le p..... .
scusate ma stasera sono veramente inc. come una bestia .
gia' sono sull'astrico ,poi ci si mettono sti maledetti .
io sono troppo buono e la gente se ne approfitta .
piu' fai del bene e piu' te lo mettono nel ---------