Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

CERTA GENTE E' PROPRIO PIDOCCHIOSA!!!!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: CERTA GENTE E' PROPRIO PIDOCCHIOSA!!!!!!!!
CERTA GENTE E' PROPRIO PIDOCCHIOSA!!!!!!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 252
ragazzi, scusate lo sfogo ,pero' avendo un negozio, me ne stanno succedendo di tutti i colori.
gia' e' un settore che non va' (almeno per me' e' cosi'),che sto' decidendo di chiudere e andarmene da sto paese di m.... ,voglio tornare a milano!!!!!!!!! .
allora vi spiego quello che succede qui' .
oggi vendo un acquario al prezzo di 100 euro ,e lui mi fa' , e lo sconto? ,io ,vabe' ti metto il ghiaino,qualche pianta finta,10 pesci rossi.
allora siccome non era di qua' ,a detto,preparami tutto e quando ai finito chiamami ,ok .
volendo perforza quello che avevo in esposizione, me lo fa' smontare,pulire,disinfettare,ecc.
viene e oltre a questo ,voleva tutto l'occorrente ,e qui' viene il bello:
gli spiego come funziona il sistema (i batteri, il cloro e ambaradam) ,allora vuole tutto ,gli do' anche il sifone aspirarifiuti ,il biocondizionatore grosso della tetra,le capsule shg batteri ,3 campioncini mangime shg ,1 barattolo di mangime intero ,con 5 piante finte e 8 pesci rossi? .
alla fine gli dico ,almeno pagami i batteri e il bioc. .
veniva 26 in piu' rispetto ai 100, quindi 126 , mi da' 110 . che nervi!!!!!!! , gia' 100 euro veniva solo la vasca ,con 110 se' portato il bordello ,e dopo tutto quello che ho fatto ,ci avro' guadagnato si e no' 20-30 euro .
basta non ce la faccio piu' io me ne vado di qui!!!! .
quello che mi fa' pensare e' che tutti sti pidocchiosi, sono proprio i sindaci,dottori,avvocati, ecc!!!!!!!!!!!!!!!!!! . vi giuro questo mi succede ,quelli che anno tanti soldi ,sono quelli che rompono le p..... .
scusate ma stasera sono veramente inc. come una bestia .
gia' sono sull'astrico ,poi ci si mettono sti maledetti .
io sono troppo buono e la gente se ne approfitta .
piu' fai del bene e piu' te lo mettono nel ---------
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:CERTA GENTE E' PROPRIO PIDOCCHIOSA!!!!!!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 252
porca miseria, ho anche fatto il conto, veniva 166,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemi voi da 166,30 a 110 ,mi sembra esagerato .
e i prezzi che faccio io, sono i piu' bassi in puglia!!!!!!!1 ,che nervi madoooooooo
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re:CERTA GENTE E' PROPRIO PIDOCCHIOSA!!!!!!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 4
Scusa ma non sono tutti cosi,io ad esempio ho preso acquario(sinuo 250+kubo g3+tutto lallestimento)e altro eppure non ho chiesto uno sconto(negoziante non lo conoscevo)
fausto
Senior Boarder
graphgraph

fausto ha scritto:
Scusa ma non sono tutti cosi,io ad esempio ho preso acquario(sinuo 250+kubo g3+tutto lallestimento)e altro eppure non ho chiesto uno sconto(negoziante non lo conoscevo)

eeeeee ,quello e' ,perche' non sei a diretto contatto col negoziante ,stessa cosa succede nei centri commerciali ,non sei a contatto e il prezzo quello e' ,invece qui' sei in lotta tutti i giorni .
sembra che vanno al mercato, boooooo ,chissa' come mai vanno sempre al bar e li' gli danno fino all'ultimo centesimo .
che poi ripeto ,proprio quelli che anno i soldi che gli escono dalle orecchie, proprio quelli mi danno problemi!!!!!!!!!!!
NICKRACING
Moderator
graphgraph

io gli sconti gia' li faccio (alex ne e' la conferma che lo' scontato sia sul prodotto e sia che ci ho rimesso sulla spedizione) ,ma mi da' ai nervi che lo sconto lo devo fare io e il cliente!!
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Ultima modifica: 12/06/2010 22:47 Da NICKRACING.

Re:CERTA GENTE E' PROPRIO PIDOCCHIOSA!!!!!!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 185
Dai non te la prendere ! Dai ti faccio un altro ordine ma la spediz gratis scherzo
Alex72~~@
Moderator
graph

Vai a inizio paginaPagina: 123

utenti online

16 visitatori online