Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

venerdi 198
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Suggerimenti di lettura
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Suggerimenti di lettura
Suggerimenti di lettura 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 166
Titolo: E la chiamarono due cuori

di Marlo Morgan

Una donna vive un'esperienza incredibile durante un soggiorno in Australia, dove viene coinvolta, inizialmente a suo malgrado, da una tribù di aborigeni in un lungo viaggio per le sterminate distese di questa terra brulla e inospitale.
Il suo viaggio avviene a piedi nudi, con tutte le difficoltà che può incontrare chi per la prima volta si avventura su terreni accidentati senza avere "suole" preparate.
Impara i segreti della tribù, viene a conoscenza delle doti quasi sovrannaturali di questa gente, tra cui una sorta di telepatia e una capacità innata di integrarsi perfettamente con la natura. Questo popolo infatti rispetta l'ambiente e ne utilizza i frutti con grande semplicità, utilizzando solo lo stretto necessario per la sopravvivenza, senza contaminare nulla in alcun modo. La protagonista rimarrà incantata da questa esperienza straordinaria, che cambierà in modo determinante la sua vita.

Dopo le fosto postate da Carmine sulla testugine, mi sono ricordata di questo libro, che molti dovrebbero leggere ed imparare da esso.
LadyLupa
Moderator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:Suggerimenti di lettura 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 185
Giusto lady ! Buon karma
Alex72~~@
Moderator
graph

Re:Suggerimenti di lettura 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 166
Grazie però buon Karma può essere un buon augurio, chissà magari porta anche fortuna. Comunque se far pubblicità se volete leggerlo fate pure, è un libro stupendo!
LadyLupa
Moderator
graph

Lo spero ti porti bene grazie a te che ci fai scoprire queste belle letture ome anche l'anello di rè salomone!
io sono appassionato del'antico egitto ho moti llibri!e anche libri romanzi scritti da cristian jacq!
Alex72~~@
Moderator
graph

Re:Suggerimenti di lettura 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 166
Anch'io leggo molto, ho una particolare propensione per le letture fantasy, i manga giapponesi (fumetti) medicina alternativa e tant'altro! credo che per la cultura non ci sia mai limite ed ogni cosa che mi incuriosisce, mi informo e approfondisco!
LadyLupa
Moderator
graph

io anche leggo per quello che posso e mi informo per il mio possibile! mai come te!! altro k...a .)
Alex72~~@
Moderator
graph

Vai a inizio paginaPagina: 12

utenti online

16 visitatori online