Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

RT1
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

NERVI!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678
ARGOMENTO: NERVI!!!
NERVI!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 21
Ragazzi non ce la faccio più!! Mio nonno è appena uscito dall' ospedale e l' hanno messo nel letto in sala dove ci sono le mie vasche!! E' sempre pieno di gente e i dischetti si spaventano perchè quelli fanno macello!! aaaaaaaAAAAAAaaaaaaaa NERVIII!!! Per fortuna quando arrivo io (non so come) capiscono che sono io ed escono e mi mangiano anche dalla mano.. ma non mi posso più gustare la mia vasca come facevo una volta!!! il 50% delle volte entro e i discus sono nascosti perchè è pieno di gente e si spaventano!!
stevevaifriend
Gold Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:NERVI!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 252
eee purtroppo, che ci vuoi fare ,io con mio nonno passai i guai ,perche' poverino, si lamentava anche di notte ,perche' soffriva di brutto.
cmq vedrai che in parte si abitueranno, al viavai di persone ,devi solo aver pazienza.
al limite quando non ci sei, puoi magari coprire il frontale,in modo che non vedono, pero' c'e' il pericolo che appena scopri, ti partono ,e questo e' peggio.
cmq basta che anno nascondigli, del resto si abitueranno .
i miei ad esempio ,e' da qualche giorno che ho i nipotini di milano a casa ,e i miei amici sono sempre nascosti ,appena apro il mobiletto, escono tutti per mangiare.
eeee che ci vuoi fare, per qualche giorno, non li vedro' girare mentre guardo la tele.
mi sono stancato di gridargli dietro di non passare di colpo davanti l'acquario .
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re:NERVI!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 21
Sììììì oddio ke nervi quando vengono i parenti con i figli bambini che gli dicono: guarda i pesci guarda i pesci! E i bambini la davanti a correre e giocare!!! Ma cavolo!! è una cosa seria l' acquario altro che guarda i pesci xD pensano ke sia un gioco!!
stevevaifriend
Gold Boarder
graphgraph

e' l'ignoranza che non li fa' capire!!!!!!!!
pensa che una volta e' venuto un prossimo nostro parente a casa (o mio dio!!!) ,vi assicuro che nella testa ha solo l'acqua fresca ,si avvicina all'acquario e inizia a picchiettare ,io mincaxx na bestia, mi alzo e gli dico di non toccare ,allora lui con la faccia fra le nuvole come se non avesse fatto nulla mi dice "perche'?" ,e io per prima cosa si spaventano ,e secondo non sei a casa tua!!!!!!! . lui rimane di stucco davanti a 20 persone,prende e se ne va' .
certa gente ragiona col c--- .
cmq non solo ai discus non si toccano i vetri, ma con tutti i pesci, avetye provato in piscina con la testa sott'acqua a picchiare qualcosa su una parete? ,sentite un botto pauroso, stessa cosa succede ai pesci!!!!! .
provate per credere .

p.s. la cosa che dovete usare da picchiare in acqua deve essere molto dura, tipo un pezzo di ferro o plastica dura ,non funziona con le ciabatte
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re:NERVI!!! 1 Anno, 11 Mesi fa Karma: 21
Il fatto è ke loro pensano ke noi l' acquario ce l' abbiamo per bellezza in salotto... ma non sanno che per noi è una vera passione, e ci perdiamo tempo e soldi!!
stevevaifriend
Gold Boarder
graphgraph

stevevaifriend ha scritto:
Il fatto è ke loro pensano ke noi l' acquario ce l' abbiamo per bellezza in salotto... ma non sanno che per noi è una vera passione, e ci perdiamo tempo e soldi!!

sante parole , e se ci fai caso ,quelli che non spendono un euro ,anno sempre problemi di morie, quelli son quelli che hanno l'acquario giusto per tenerlo e per dare colore alla casa (che poi vai alla casa e piu' che abbellimento fanno tristezza a come son messi)
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12345678

utenti online

16 visitatori online