Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno?
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno?
PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno? 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 252
be', che ne dite? ,innanzitutto se vi va' , cominciamo col capire dove siamo smistati ,per il sud ,credo che son solo auhauhhuhua ,ma cmq non c'e' problema, visto che zona natale, saro' da mia sorella a milano.
voi che ne dite si potra' fare??????????? . cominciamo coi commenti ,poi si decidera'

p.s. ops scusa carmine, vabe' siam 2
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno? 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 344
Si potrebbe organizzare.
Snake69
Moderator
graphgraph
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Re: PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno? 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 252
molto probabilmente a natale saro' a milano ,e sprighero' alcune faccende ,se andra' in porto, si potrebbe fare a gennaio
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re: PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno? 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 185
si non sarebbe bello io dalla liguria ho3 ore di viaggio per andare a milano il problema è che la mia donna lavora nelle feste !! ma vediamo cosa si può fare !=]
Alex72~~@
Moderator
graph

Re: PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno? 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 252
Alex~~@ ha scritto:
si non sarebbe bello io dalla liguria ho3 ore di viaggio per andare a milano il problema è che la mia donna lavora nelle feste !! ma vediamo cosa si può fare !=]

come, non sarebbe bello!!! ,vabe', ti sarai sbagliato a scrivere ahuauhauhahuauhuhauhauhauahua .
cmq ragazzi ,io a natale sto' a milano , mi sto' qualche giorno di gennaio , poi torno, purtroppo ad altamura, il tempo di sistemare delle cose, e poi giu' di trasloco .

a me' del trasloco non me ne frega niente,con 2 coperte, provvisorio, si dorme pero' , la mia preoccupazione sono i pesci!!!!!!!!!! ,difatti, sto' trasformando un box per il trasporto pesci (che e' quello che usavo quando andavo dal fornitore) ,con areatore , e miniriscaldatore, che andro' a tarare, prima del trasporto , che poi in auto mettero' un inverter (da 12volt a 220) . in pratica in auto potrebbero campare per 1 settimana .
pazzo???? ,noooo, solo leggermente esagerato .
come risc. avevo pensato a quello hydor per tartarughiere da 6 watt , e per circa 10 litri van bene ,poi nel polistirolo .
madoooooo ,dinuovo fuori o.t. ,scusate ,alex o lady, cancellate sto post dopo averlo letto
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re: PROVVISORIO: ragazzi, organizziamo un bel raduno? 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 185
si nick mi sono sbagliato io per la maggiore uso il Tel e anche in contempo MSN e skype ma con il Tel. e tutto attivo insieme a volte va in dlocc.. fine ot.

si sarebbe una figata fare un bel raduno .
Alex72~~@
Moderator
graph

Vai a inizio paginaPagina: 12

utenti online

10 visitatori online