Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

super_leopard_snake13
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

prometto di non fare piu' papiri
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: prometto di non fare piu' papiri
prometto di non fare piu' papiri 1 Anno, 4 Mesi fa Karma: 252
ragazzi, lo so' ,scrivo papiri lunghi 2 kilometri, rompo, non so' spiegarmi molto bene .
capitemi, e' che cerco di spiegare di tutto e di piu'.......... ,mi piace far sapere tutto quello che so' .
pero' sapete quanto ci tengo e quanto mi piace questo ramo che e' l'acquariologia .
scusatemi di tutto se sono pesante e a volte noioso, cerchero' di essere meno "assuefante" (i miei piedi non cambieranno mai ) .
cmq non me lo avete fatto notare voi, ma sono io che mi sto' rendendo conto, che scrivere papiri per cercare di spiegare un concetto ,e' inutile ,a volte diventa pesante ,non tutti stanno a leggere kilometri di messaggi ,quando alla fine poco si e' capito (non riesco a farmi capire proprio bene) .
con questo concludo, che cmq sia ,VI VOGLIO BENE ,e spero mi capiate .

BUONA NOTTE A TUTTI
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: prometto di non fare piu' papiri 1 Anno, 4 Mesi fa Karma: 142
Nick nn vedo il bisogno di promettere.....che siano papiri o no ognuno e libero di scrivere e spiegare come vuole"chiaramente sempre nel rispetto del forum"
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Re: prometto di non fare piu' papiri 1 Anno, 4 Mesi fa Karma: 166
Nick ascolta la lupetta del forum che ti dice....auuuuuu se non fossi così come sei, simpatico, intraprendente e geniale, non ti vorremmo bene davvero... Sei speciale e meravigliosamente simpatico, così come sei...

PS: i papiri vanno bene, perchè se tu devi scusarti per quelli, io allora dovrei gettarmi da una rupe per i miei papiri

PS del PS: questo per tutti i ragazzi e le ragazze del forum VI VOGLIO BENE : tre semplici parole......la loro pronuncia non dura che un istante, ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono diventare qualcosa d' importante!!!!!
LadyLupa
Moderator
graph
Ultima modifica: 22/01/2011 11:31 Da LadyLupa.

Re: prometto di non fare piu' papiri 1 Anno, 4 Mesi fa Karma: 185
carmine ha scritto:
Nick nn vedo il bisogno di promettere.....che siano papiri o no ognuno e libero di scrivere e spiegare come vuole"chiaramente sempre nel rispetto del forum" concordo e straquoto
Alex72~~@
Moderator
graph

Re: prometto di non fare piu' papiri 1 Anno, 4 Mesi fa Karma: 185
Giusto lady Nick scrivete papiri adorabili non ne potrei più fare a meno mi avere assuefatto
Alex72~~@
Moderator
graph

Re: prometto di non fare piu' papiri 1 Anno, 4 Mesi fa Karma: 26
senza i vostri "papiri" che gusto c'è!!?? io li rileggo sempre volentieri e alcuni mi hanno insegnato cose che un SI e un NO non possono... grazie del vostro tempo e della vostra simpatia. ciao
damiano80
Platinum Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123

utenti online

8 visitatori online