Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
vorrei ringraziare carmine per avermi regalato uno splendido blu .
ammappete carmine!!!! ,alla faccia dei 10 cm !!!! ,messo insieme ai miei e' il bud spencer del gruppo .
veramente ,non immaginavo proprio fosse cosi' bello e grosso ,poi e' tenuto benissimo, non ha un difetto!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie anche a marco di aquariumhousediscount che come al solito e' stato gentilissimo, appena sono arrivato mi ha servito subito (mi sentivo berlusconi ) , e poi mi ha fatto un ulteriore sconticino sulle cartucce e l'attivatore per oxidator .
non finiro' mai di ringraziare entrambi

p.s. carmine la luce caricala per 24 ore, perche' io lavevo fatta scaricare a 0 ,cmq la prox volta te ne porto una con tutte le 3 strisce ,insomma una nuova completa .
cmq vedi se ti piace il tipo di luce, che almeno ti fai una plafoniera con quei led li'
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
ragazzi, non riesco a dormire dalla gioia del blu ,vorrei andare in cucina per vederlo, ma accendendo non vorrei dargli fastidio ,oggi per lui e' stato un trauma, lo lascero' in pace .
cavolo appena arrivato ,dopo circa 2 ore, mentre davo con le mani da mangiare agli altri, lui si e' avvicinato che voleva mangiare ,ma poi e' andato via . buon segno ,sono convinto che domani sera iniziera' a mangiare come gli altri .

ririgrazie carmine!!!!! ,mai fatto un regalo della madon--
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 142
Effettivamente e un bel blu cobalt,tempo fa era lui il boss della vasca ma poi si e formata una coppia e badabum si e capovolta la situazione.e un discus con tutti gli attributi per diventare un bell xxl quindi dacci sotto con l alimentazione.per Alex e lady"ragazzi se nn eravamo lontani avrei fatto un pensierino anche a voi "
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Re: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 185
Figurati Carmine grazie lostesso e sono felice per nick ed in qualche modi di esservi stato utile nella vicenda anche se da loooooonnnnttttttaaaannnoooo
Alex72~~@
Moderator
graph

Re: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 185
Poi io nei miei due acquari sono già a tappo ed in una vasca un pelo oltre come numero di Discus quindi meglio non aggiungere altri esemplari per farli vivere male Cmq grazie di nuovo di acervi pensato Carmine

Nick appena si può o video o foto ms senza fretta ;)Falli ambientare
Alex72~~@
Moderator
graph

Re: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARMINE E A MARCO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
,stamane il blu, gia' andava in giro e perlustrava ,cmq ha reagito subito ,il pigeon ,il turchese e il red map (in pratica tutti) ,lo andavano a punzecchiare ,bhe', lui se' difeso da subito con ceffoni e scodate ,ora lo lasciano in pace e lui gira tranquillo .
ha gia' preso un colorito piu' intenso ,credo proprio che oggi mangera' .
carmine ,vediamo con pappa a go-go che cresce ancora ,ma credo di si' dai, non credo si sia bloccato proprio .
sai piu' o meno che eta' ha???
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12345

utenti online

10 visitatori online