Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

super_leopard_snake11red_spot_snake6COPPIA_ULTRA_RED4
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc
incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 142
salve ragazzi come da titolo,che nn potevo aggiungere altre parole,sono curioso di sapere come è nata questa vostra passione per questo magnifico pesce"il discus"quando è stata la prima volta che avete visto questo pesce e da quanti anni lo allevate?io ho cominciato a 11 anni con piccole vasche fritto miste poi nel 92,quando mi chiamarono a naya"militare"mi dettero la mansione da cameriere nella mensa ufficale dove li c era una vasca da 200 lt.con 3 discus,il maresciallo mi chiese se ci capivo qual cosa,insomma per 12 mesi ho gestito io quella vasca e da li mi è partita la passione. VOI?
carmine
Platinum Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
io invece vidi i primi discus in un negozio locale ,me ne innamorai a prima vista ,la negoziante neanche voleva vendermeli ,perche' mi disse che erano difficili da tenere (ammazza ,manco se dovevo pilotare la navicella della n.a.s.a. ).
allora avevo fritto misto ,un po' di tutto ,poi dissi "e che sono scemo che non devo riuscire a tenere discus??".
insomma i primi tentativi ,un disastro ,sbagliavo in tante cose ,a partire col mangiare esagerato a finire con movimenti improvvisi che li facevano partire. insomma tanti errori .
poi, vuoi l'esperienza maturata, vuoi i consigli sui vari forum, vuoi la passione e l'impegno, eccomi qua' .
il tutto e' iniziato nel 1999 ,i primi discus nel 2001 .
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re: incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 142
capisco nick,insomma errori che piu o mmeno abbiamo fatto tutti.mannaggia all epoca mia,quando presi i discus i forum,internet neanche esistevano.
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Re: incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 26
dieci anni fa "fritto misto" poi "potamotrigon" poi qualche anno di buio e adesso vai con discus!!! (piano piano se no schiattano poveretti)
damiano80
Platinum Boarder
graphgraph

Re: incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 142
damiano80 ha scritto:
dieci anni fa "fritto misto" poi "potamotrigon" poi qualche anno di buio e adesso vai con discus!!! (piano piano se no schiattano poveretti)damiano allora nn posso che augurarti un buon inizio con i discus.
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Re: incontro ravvicinati nn del terzo tipo ma del disc 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 26
grazie ai vostri consigli spero di riuscire... (già la fretta mi fa sbagliare!!)
damiano80
Platinum Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12345

utenti online

10 visitatori online