ragazzi, son qui' a raccontarvi un'altra storiella esilarante .
son qui' per riesumare un argomento sulla quale vi ho stressato per mesi.
mi chiedevo sempre come cavolo e' che io avendo un negozio, facevo sempre l'onesto, e cercavo il piu' possibile di fare sconti, ecc......... ,alla fine la gente andava dove i prezzi erano piu' alti e le fregature dietro l'angolo..
in pratica tempo fa' venne un tipo al negozio e voleva fare un cubo per ripro, ma visto che la pretendeva "gratis" ,e dubitava che poteva espldere ,

,ho deciso di non farmi piu' sentire.
che poi gli avevo fatto vedere mie vasche artigianali piene e in funzione da anni, e mai una scollatura o rottura (mi girano le scatole quando tu fai un lavoro super perfetto e i vetri molto sovradimensionati e ti senti dire "non e' che si sfonda??".
insomma mi fece capire che un suo amico vetraio gliela faceva quasi gratis ,ed ho pensato :"e fattela fare da lui visto che te la regala" .
morale della favola??? ,gratis di certo non gliela' fatta ha speso 90 euro per un cubo di 100 litri ,mentre io con 50-60 euro potevo fargliela ,visto che ho abbandonate una marea di lastre da 8 mm in EXTRACHIARO ,quindi 50-60 era quello un "regalo" .
non e' finita qui!!!!!!!! ,gli si e' scollata di colpo ,ha allagato casa!!!!

.
ben gli sta'

.
non si e' fidato di me', e questi sono i risultati ,ha pagato di piu' ed ha allagato casa ,che affare!!! bravisssimo!!!! (cmq secondo me' il vetraio avra' usato il silicone per le finestre in vetro doppio e NON va' bene

.
il titolo del post appropriato sarebbe " fidarsi e' male ,non fidarsi e' peggio "