Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

venerdi 198
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO
FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
ragazzi, son qui' a raccontarvi un'altra storiella esilarante .
son qui' per riesumare un argomento sulla quale vi ho stressato per mesi.
mi chiedevo sempre come cavolo e' che io avendo un negozio, facevo sempre l'onesto, e cercavo il piu' possibile di fare sconti, ecc......... ,alla fine la gente andava dove i prezzi erano piu' alti e le fregature dietro l'angolo..
in pratica tempo fa' venne un tipo al negozio e voleva fare un cubo per ripro, ma visto che la pretendeva "gratis" ,e dubitava che poteva espldere , ,ho deciso di non farmi piu' sentire.
che poi gli avevo fatto vedere mie vasche artigianali piene e in funzione da anni, e mai una scollatura o rottura (mi girano le scatole quando tu fai un lavoro super perfetto e i vetri molto sovradimensionati e ti senti dire "non e' che si sfonda??".
insomma mi fece capire che un suo amico vetraio gliela faceva quasi gratis ,ed ho pensato :"e fattela fare da lui visto che te la regala" .
morale della favola??? ,gratis di certo non gliela' fatta ha speso 90 euro per un cubo di 100 litri ,mentre io con 50-60 euro potevo fargliela ,visto che ho abbandonate una marea di lastre da 8 mm in EXTRACHIARO ,quindi 50-60 era quello un "regalo" .
non e' finita qui!!!!!!!! ,gli si e' scollata di colpo ,ha allagato casa!!!! .
ben gli sta' .
non si e' fidato di me', e questi sono i risultati ,ha pagato di piu' ed ha allagato casa ,che affare!!! bravisssimo!!!! (cmq secondo me' il vetraio avra' usato il silicone per le finestre in vetro doppio e NON va' bene .
il titolo del post appropriato sarebbe " fidarsi e' male ,non fidarsi e' peggio "
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re: FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 26
Succede anche da me che è un'altro settore, quando si vuole dare un consiglio la maggior parte delle volte nn lo ascoltano e fanno di testa loro ascoltando magari chi gli lecca il sedere per profitto. manco se ne accorgono che li fregano. in commercio il piranha non muore mai di fame...
damiano80
Platinum Boarder
graphgraph

Re: FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
eehehehheheheheheheh ,non posso che quotarti ,non sai da quando ho chiuso il negozio, le persone che mi chiamano disperate

p.s. mo' sarrangiano
NICKRACING
Moderator
graphgraph

Re: FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 142
Succede la stessa cosa anche nel mio settore,quando viene qualche cliente e incomicia a dire tarantelle lo invito subito a farsi una camminata a S.Nicola
carmine
Platinum Boarder
graphgraph

Re: FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 185
Ben gli sta' purtroppo l'onesta non e' mai ripagata
Alex72~~@
Moderator
graph

Re: FIDARSI E' BENE,NON FIDARSI E' PEGGIO 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 252
HUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUHUHAUHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUUHAHUAHUAHAHUHU,non so' come mai ,appena dico"gli si succede" ,poi succede!!!!!!!!!! ahuhuahuauhahuahuhuuahuuhauhahuahuauhuhhuhuahu .
cavolo!!!!!!,prevedo tutto!!!!!!!....ahuuhauhauhhuauhhuauh.
sara'!!!,cmq non ho mai dato fregature a nessuno!!!, alex e lady me lo confermano, anzi..........ora svendo parecchie cose
NICKRACING
Moderator
graphgraph
Ultima modifica: 04/02/2011 03:21 Da NICKRACING.

Vai a inizio paginaPagina: 12

utenti online

10 visitatori online