Ciao a tutti!!
Da buon nuovo iscritto mi presento...
sono Alessandro ho 27 anni e sono uno studente universitario, in casa ho 5 acquari di varie dimensioni tra cui un 200L dedicato a questi fantastici pesci!!!
In verità erano anni che mi ero totalmente innamorato e circa un anno e mezzo fa, me ne sono stati regalati cinque esemplari!! Due leggermente più grandini (circa 12/13cm) provenienti da un allevamento privato, mentre gli alti tre (8/10cm)acquistati in un negozio qui in zona! Il tempo passava tra l'acquisto di pastoni, cibo secco e surgelato, impianto di osmosi e tante coccole per loro; ma aimè spesso non bastano...e così in vasca pian piano si andarono a formare due coppie e lo spazzio per il 5° era sempre più ridotto fino a quando decisi di darlo via.
Attualmente quindi ho in vasca due coppie nel pieno della loro attività che mangiano come buoi e non vi dico che altro fanno come vacche!!!
Tutto quà...logicamente ho dovuto fare un enorme riassunto, ma era neessario! sinceramente ho deciso di iscrivermi, un po perche incuriusito da questo sito, e un pò perchè credo che sia arrivato il momento di confrontarmi con appassionati/malati come me che mi possano insegnare molto!!!