Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

RT1
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

presentazione
(1 Online) (1) Ospite
Presntazione
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: presentazione
presentazione 3 Anni, 1 Mese fa  
Salve a tutti! MI chiamo Sergio,e ci sono ricascato ancora una volta..oggi ho comprato due vivacissimi esemplari di discus,due anni fa ne avevo 4 curati come dei figli per un anno,dopo 3 anni che non andavo in ferie decido di partire per una breve vacanza...ma il giorno dopo la mia partenza cominciano i guai uno dopo l'altro i discus muoiono(andando a sbattere violentemente contro il vetro)Suicidio?Ho pensato forse un'infezione alla viscica natatoria...ho forse il fatto che a casa non fossi presente io...Speriamo bene per questi!Ho un paio di domande:Quanto è vero il fatto che i piccoli forellini sul muso,siano riconducibili a mancanza di vitamine?E il pastone a base d'uovo l'ho mischiate con il cuore di bue? ciao e grazie a tutti
knot

Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:presentazione 3 Anni, 1 Mese fa Karma: 344
Ciao Sergio, benvenuto su ManiaDiscus. Di solito quando i Discus cominciano a sbattere contro i vetri c'è dietro l'insorgere di una patologia o i valori chimici dell'acqua sono sballati. I due piccoli forellini sul muso in prossimità della bocca sono normali, altri indicano una carenza nutrizionale. Varaindo l'alimentazione risolvi il problema, per quanto riguarda il pastone trovi delle ricette nella sezione consigli dell'esperto. Poi posta la foto dei tuoi Discus così potremmo capire qualcosa sul loro stato di salute.
Snake69
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Re:presentazione 3 Anni, 1 Mese fa  
Grazie per la risposta snake,presto farò delle foto ,ho visto il tuo acquario veramente bello!Hai postato anche qualche video? ciao a presto.
knot

Re:presentazione(i miei piccoli principi) 3 Anni, 1 Mese fa  
Ecco i miei piccolini !!
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.
knot

Ultima modifica: 12/04/2009 16:20 Da .Motivo: foto

Re:presentazione 3 Anni, 1 Mese fa Karma: 344
I video sono quelli della video gallery.
P.S. se vai in galleria fotografica puoi creare la tua gallery personale
Snake69
Moderator
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio ManiaDiscus Località: Roma Compleanno: 04/28

Vai a inizio paginaPagina: 1

utenti online

20 visitatori online