Mag 24
Giovedì

Mania Discus Forum

red_spot_snake6
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Vendita discus online
(1 Online) (1) Ospite
Presntazione
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Vendita discus online
Vendita discus online 3 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Mi chiamo Alessandro vivo in Sardegna e precisamente a Cagliari, poichè i negozi di pesci che si trovano vicino a casa sono spesso poco forniti di discus, pertanto non ho mai la possibilità di avere una vasta scelta, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato discus da rivenditori online e se mi consigliate di provare questo tipo di acquisto.
Grazie a tutti
Alex1845
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fare il login per rispondere ai messaggi.

Re:Vendita discus online 3 Anni, 8 Mesi fa Karma: 5
Ciao e benvenuto,
avrei preferito che rispondesse un'altro alla tua domanda, ma non mi neanche sembra giusto che un quesito non trovi risposta su Maniadiscus.
Ti do la mia personale opinione al di là di quelli che potrebbero sembrare interessi personali. L'acquisto di un discus, come di un qualsiasi altro pesce non è equiparabile all' acquisto di un normale bene o accessorio del quale magari conosciamo a priori le caratteristiche tecniche. Il pesce va osservato per capirne lo stato di salute e di crescita. Per fare ciò bisognerà osservarne il comportamento a più riprese e in un lasso di tempo abbastanza lungo durante il quale ci renderemo veramente conto se vale la pena acquistarlo. Questi sono i motivi che mi hanno indotto a fare la precisa scelta di non vendere on line; spero che ti aiutino a prendere la decisione giusta.
a presto
Invito anche te a farti conoscere con una presentazione della tua vasca nell'apposita sezione del forum
Pianeta acquario
Gold Boarder
graphgraph

Re:Vendita discus online 3 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Ti ringrazio per la risposta, mi piacerebbe che ci fosse anche a Cagliari un negozio come il tuo.
Saluti
Alessandro
Alex1845
Fresh Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1

utenti online

14 visitatori online