buon giorno discus mania! agli amministratori, ai moderatori, agli utenti e ai discus maniaci...
sono quirino, ho 26 anni e scrivo da l'aquila. ho già fatto una presentazione per il concorso e mi scuso per aver fatto prima quella e poi questa che più si conviene.
oltre alla vasca da 120 litri ne ho una da 240 con 5 discus, 1 panaque, 2 ancistrus gold, 5 sterbai, petitelle e simulans. i valori sono i classici e uguali all'altra vasca.
già da qlc tempo ho discus nei miei acquari e da molto più tempo ho la passione dell'acquariofilia. ho visto e partecipato a qlc forum in passato e ho avuto qlc soddisfazione e qlc delusione. sono approdato qui perchè, sotto invito di luca e daniela, nostri moderatori, mi ha incuriosito il carattere gradevolmente onesto e pulito di questo portale, semplice e non megalomane e pretenzioso come altri che ho frequentato in passato. ho una certa avversione per cose tipo face book e simili mentre grande interesse e simpatia per portali dove oltre a conoscersi si incentrano argomenti di conoscenza e divulgazione. disinteressatamente, si capisce. quindi grazie a chi manda avanti la baracca e a chi l'ha messa su. posso immaginare la fatica e i sacrifici. BRAVIII!!!
vi allego qlc foto, ma solo della vasca e non degli altri ingombranti passatempi che ho e non direttamente attinenti all'acquariofilia. in altra sede magari vi presenterò il resto della fattoria ed il mio compagno di viaggio alì.
buon portale a tutti!
ciaoooo
Per visualizzare questa immagine effettua il login o registrati.